NOTIZIE
PRANDELLI: “La LAZIO è un’incognita intrigante. Ci sono anche loro per la lotta al vertice”
IL CORRIERE DELLO SPORT – Il ct azzurro ricorda poi: “E’ vero che i biancocelesti l’hanno scorso si sono persi nella seconda parte, per il peso dell’Europa League, ma a lungo sono stati al vertice”…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – In una lunga intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, il ct azzurro Cesare PRANDELLI presenta la nuova stagione che è ai nastri di partenza. Il commissario tecnico parla anche della LAZIO e delle sue possibilità lottare per le zone nobili della classifica:
“Non sarà solo Juve – Napoli, il nostro resta un torneo molto complesso, non vedo una griglia precisa, ma un gruppo di squadre con grandi potenzialità vincenti. Il Milan, la Fiorentina, L’Inter e la Roma che resta un’incognita intrigante , la stessa Lazio. Dal punto di vista del gioco dico la Fiorentina, che per me è stata la migliore della scorsa stagione. Ma prendiamo la Lazio, è vero che si è persa nella seconda parte, per il peso dell’Europa League, ma a lungo è stata al vertice. Entrambe hanno mantenuto il gruppo dello scorso campionato se non migliorandosi, come i viola”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto