INTERVISTE
Mauricio: “Stiamo bene, sta tornando la squadra dello scorso anno”. E su Hoedt…
Il biancoceleste aggiunge: “Higuain è un giocatore molto pericoloso, dobbiamo stare più attenti possibile”…
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dall’inizio del primo big match stagionale, il biancoceleste Mauricio ha rilasciato le sue impressioni:
MAURICIO A SKY SPORT
“Oggi partita troppo importante. Giocare a Napoli è sempre ifficile, ma col grande lavoro che facciamo in settimana facciamo sempre un grande gioco. Problemi in difesa? Sì, tutti i giorni dobbiamo lavorare forte per poter crescere. Hoedt è un giocatore molto buono che ha bisogno di un altro po’ di esperienza per arrivare a grandi livelli”.
MAURICIO A MEDIASET PREMIUM
“Peccato, poteva essere un risultato importante fuori casa, stasera c’è il Napoli che è una squadra molto forte, ma noi stiamo bene e speriamo di fare un buon gioco. Piano piano, con il lavoro, sta tornando la Lazio dell’anno scorso”.
Lazio vittima preferita di Higuain…
“Higuain è un giocatore molto pericoloso, dobbiamo stare più attenti possibile perché sappiamo che è un grande giocatore”.
MAURICIO A LAZIO STYLE RADIO
“Grazie per gli auguri. Oggi è un giorno speciale per me, in campo dobbiamo metterci tanto impegno e metterò tutto me stesso per portare i tre punti a Roma. La Lazio sta crescendo piano piano, con tanto lavoro. Il mister parla tanto con noi, non dobbiamo guardare al passato ma al presente e con il tempo e il lavoro torneremo quelli dell’anno scorso. Mi piace tanto l’atmosfera di Napoli, ricorda quella brasiliana che ti fa tirare fuori tutta la grinta.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto