Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cagliari-Lazio, trasferta vietata: la decisione del prefetto

Pubblicato

il

Cagliari Lazio trasferta vietata

CAGLIARI LAZIO TRASFERTA VIETATA – In campionato la Lazio tornerà in campo domenica 26 gennaio contro la Fiorentina, ma in trasferta giocherà lunedì 3 febbraio a Cagliari. Per l’occasione, il prefetto del capoluogo sardo ha imposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Lazio. La notizia è riportata dall’Ansa.

Leggi anche: Rambaudi: “La Lazio è stata brava a interpretare la sfida”

Cagliari-Lazio, il prefetto vieta la trasferta ai tifosi biancocelesti

La tifoseria biancoceleste, come quella romanista, era già osservata speciale dopo i fatti del derby. In seguito agli incresciosi eventi di violenza avvenuti prima del match con la Real Sociedad, lo è ancora di più. Per queste ragioni, vagliati i profili di rischio, il prefetto del capoluogo sardo ha imposto il divieto di vendita dei tagliandi per il match Cagliari-Lazio ai tifosi biancocelesti residenti in regione.

Il comunicato della prefettura

“In occasione dell’incontro di calcio Cagliari-Lazio valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A, in programma per lunedì 3 febbraio 2025, alle ore 20.45 presso lo stadio Unipol Domus di Cagliari, è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio. Il provvedimento è stato emesso dal prefetto di Cagliari, Giuseppe Castaldo. Ciò è stato fatto per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico, alla luce delle valutazioni espresse dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati