Restiamo in contatto

NOTIZIE

Premier League, Everton-Manchester City annullata causa Covid-19: il comunicato dei Citizens

Pubblicato

il

PREMIER LEAGUE EVERTON MANCHESTER CITY – Nonostante le varie forme di sicurezza in tutto il mondo, il Covid-19 continua a contagiare molte persone. Questa volta ha colpito la Premier League. Il match tra Manchester City e Everton in programma questa sera è stato rinviato a causa dei troppi contagi presenti tra i Citizens. Questo il comunicato ufficiale del club: 

Il comunicato del Manchester City

“Dopo l’ultimo round di test Covid-19, il club ha restituito una serie di casi positivi, oltre ai quattro già segnalati il ​​giorno di Natale. Con la sicurezza della bolla compromessa, c’era il rischio che il virus potesse diffondersi ulteriormente tra la squadra, lo staff e potenzialmente oltre. Sulla base di forti consigli medici la Premier League, in consultazione con entrambi i club, ha deciso di posticipare la partita. Tutti i casi positivi che coinvolgono giocatori e personale osserveranno un periodo di autoisolamento in conformità con il protocollo di quarantena della Premier League e del governo britannico. Il campo di allenamento della prima squadra della City Football Academy chiuderà per un periodo indeterminato, con la squadra e la bolla associata in fase di test prima che venga presa la decisione di riprendere l’allenamento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati