NOTIZIE
Premier League, il Manchester City umilia il Watford

PREMIER LEAGUE MANCHESTER CITY WATFORD – Una vera e propria umiliazione, quella subita dal Watford per mano del Manchester City. La squadra di Pep Guardiola, infatti, ha segnato ben 8 reti agli avversari e ha di fatto riscattato l’ultima sconfitta in campionato contro il Norwich.
Manchester City, otto reti al Watword in Premier League
Cinque gol in poco più di 18 minuti: il Manchester City è entrato in campo con la giusta convinzione e per il Watford la partita si è chiusa praticamente subito. Un record per l’allenatore spagnolo: è la vittoria con maggior gol di scarto della sua carriera.
I gol di Manchester City Watford
La squadra di Guardiola parte subito con un gol. Il vantaggio arriva già al 1’ con David Silva, su assist di De Bruyne. Al 7’ arriva il raddoppio di Aguero su calcio di rigore. Al 12′, al 15′ e al 18′ arrivano i gol di Mahrez, di Bernardo Silva e di Otamendi: il risultato parziale sale a 5-0. Inizia il secondo tempo e Bernardo Silva sigla subito altri due gol, il sesto e il settimo. De Bruyne, infine, sigla l’ultima rete per i Citizens, con una splendida conclusione che finisce sotto l’incrocio dei pali.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio