NOTIZIE
PREMIER. West Ham, torna l’incubo ‘Hooligans’: che paura durante la partita contro il Burnley
PREMIER LEAGUE WEST HAM BURNLEY INVASIONE – Torna l’incubo ‘Hooligans’ sui campi della Premier League: il West Ham non sta attraversando un buon momento di forma e i risultati…

PREMIER LEAGUE WEST HAM BURNLEY INVASIONE – Torna l’incubo ‘Hooligans’ sui campi della Premier League: il West Ham non sta attraversando un buon momento di forma e i risultati tardano ad arrivare. Oggi, durante la partita casalinga contro il Burnley, alcuni tifosi hanno perso la testa e sono riusciti a fare invasione di campo.
I FATTI – E’ il 66′ di gioco quando la squadra ospite passa in vantaggio: due supporter sono riusciti a scavalcare le barriere e ad entrare in campo. Uno dei due è stato placcato dal capitano del West Ham, Mark Noble, per poi essere consegnato agli steward, mentre l’altro è stato portato via direttamente dagli addetti alla sicurezza. Dopo alcuni momenti di panico la sfida è potuta proseguire: per la cronaca il Burnley ha vinto per 3 reti a 0 condannando la squadra di casa al 16esimo posto in classifica, a soli tre punti dalla zona salvezza.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio