NOTIZIE
Premio Anxur, Lotito: “Speriamo di volare alti come la nostra aquila, i tifosi la nostra forza”
PREMIO ANXUR LOTITO – Il Lazio Club Terracina ha organizzato il Premio Anxur, una serata a scopo benefico alla quale hanno preso parte alcuni tesserati della…
PREMIO ANXUR LOTITO – Il Lazio Club Terracina ha organizzato il Premio Anxur, una serata a scopo benefico alla quale hanno preso parte alcuni tesserati della società biancoceleste. Il Presidente Lotito, inizialmente atteso come illustre ospite, ha dovuto rinunciare all’ultimo minuto ma ha comunque partecipato telefonicamente all’evento. Queste le parole del patron.
PREMIO ANXUR – “Grazie della partecipazione e dell’affetto per i nostri colori e la nostra squadra. Sono mortificato, contavo di venire a Terracina, ma sto ancora combattendo con alcuni problemi che riguardano la nostra squadra. Non potevo però mancare di testimoniare la vicinanza di tutti noi alle vostre iniziativa. Per questo ho delegato alcuni rappresentanti della società per essere vicino a ogni tifoso. Il nostro patrimonio è storico e sportivo ed ho il dovere di tramandare attraverso di voi che siete gli artefici della forza di questo club. Ricordate che i risultati si ottengono non solo con gli investimenti della società ma soprattutto per la forza e la voglia del tifo che ci accompagna come se fosse il dodicesimo uomo in campo. Sono contentissimo che in un territorio come il vostro ci sia una folta rappresentanza dei nostri colori. Quest’anno stiamo combattendo su più fronti per dimostrare che diciamo la nostra fuori e dentro al campo. Vi ringrazio tutti, speriamo di volare in alto come la nostra aquila simbolo di fierezza e libertà. Sempre forza Lazio”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa