NOTIZIE
Premio Bearzot, Inzaghi in finale insieme a Mancini e Di Francesco, ma ci sono esclusioni illustri…
INZAGHI PREMIO BEARZOT – Manca meno di un mese all’elezione del vincitore del Premio Bearzot, riconoscimento dedicato agli allenatori italiani. Il prossimo 13 aprile, al CONI, Giovanni Malagò…

INZAGHI PREMIO BEARZOT – Manca meno di un mese all’elezione del vincitore del Premio Bearzot, riconoscimento dedicato agli allenatori italiani. Il prossimo 13 aprile, al CONI, Giovanni Malagò premierà uno tra Simone Inzaghi, Eusebio Di Francesco e Roberto Mancini come vincitore del trofeo. I tre tecnici hanno raggiunto la finale a scapito di nomi illustri quali Allegri, Spalletti e Gasperini: decisivi sono stati i ‘click’ sui social posti sulla pagina ufficiale dell’evento.
LA NOMINA – Anche per stabilire il vincitore saranno decisivi i voti degli utenti sul web: l’organizzatore della rassegna Damiano Lembo ha ribadito che tra i tre allenatori la distanza è minima e tutto si deciderà all’ultimo. Inzaghi ha tutte le chance di succedere a Maurizio Sarri nell’albo d’oro del Premio ed essere così riconosciuto come miglior allenatore della scorsa stagione.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio