NOTIZIE
PREMIO BEARZOT. Venerdì l’annuncio del vincitore, c’è Inzaghi tra i tre finalisti
PREMIO BEARZOT INZAGHI – Si avvicina il giorno della scelta del vincitore del Premio Bearzot, riconoscimento arrivato alla sua ottava edizione e che premia il miglior allenatore italiano. Questa mattina Papa Francesco ha ricevuto…

PREMIO BEARZOT INZAGHI – Si avvicina il giorno della scelta del vincitore del Premio Bearzot, riconoscimento arrivato alla sua ottava edizione e che premia il miglior allenatore italiano. Questa mattina Papa Francesco ha ricevuto in Vaticano oltre duemila atleti delle ACLI di tutta Italia; Damiano Lembo, Presidente dell’Unione sportiva ACLI, ha donato al Pontefice uno speciale ‘Premio Bearzot’ come ‘Atleta della Fede’. Nella giornata di domani riprenderà il Consiglio nazionale dell’US ACLI, preambolo alla giornata di venerdì con al centro l’VIII edizione del Premio nazionale ‘Enzo Bearzot’.
IL PREMIO – Nella mattina di venerdì 13 la riunione della Giuria presieduta dal Commissario straordinario della FIGC Fabbricini e coordinata dal giornalista Enrico Varriale, dovrà scegliere e proclamare il vincitore del premio: in lizza ci sono Simone Inzaghi (Lazio), Eusebio Di Franscesco (Roma) e Roberto Mancini (Zenit San Pietroburgo).
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio