NOTIZIE
PREMIO BEARZOT. Vince Di Francesco, Fabbricini: “Percorso straordinario, ma anche Inzaghi…”
DI FRANCESCO PREMIO BEARZOT – Alla fine l’ha spuntata Eusebio di Francesco: l’allenatore giallorosso si è aggiudicato infatti il Premio Bearzot 2018, per il quale erano in corsa anche Simone Inzaghi e Roberto Mancini…

DI FRANCESCO PREMIO BEARZOT – Alla fine l’ha spuntata Eusebio di Francesco: l’allenatore giallorosso si è aggiudicato infatti il Premio Bearzot 2018, per il quale erano in corsa anche Simone Inzaghi e Roberto Mancini. Ad annunciarlo è stato il presidente dell’Us Acli Damiano Lembo nella conferenza stampa tenutasi in Via Allegri, a Roma. In seguito, ha preso la parola il commissario straordinario della Federcalcio, Roberto Fabbricini.
LE PAROLE DI FABBRICINI – “Grazie all’Us Acli per una iniziativa che è diventata una tradizione. E’ stata una riunione molto sofferta, quest’anno ci volevano due premi Bearzot, ma sono state fatte alcune considerazioni. Di Francesco ha fatto molto bene a livello europeo, ha fatto un percorso straordinario, ma anche Simone Inzaghi ha fatto un percorso eccellente: guardando le partite della Lazio ci si diverte, la sconfitta di ieri non ha pesato nella decisione. Ci vediamo il 21 maggio per la premiazione al Salone d’Onore del Coni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio