NOTIZIE
Premio Chiara Insidioso, Inzaghi: “Salisburgo-Lazio una partita storta ma grazie i tifosi abbiamo reagito”
INZAGHI PREMIO CHIARA INSIDIOSO – Ieri sera – al teatro Ghione di via delle Fornaci 37 – è andata in scena la seconda edizione dell’evento benefico…

INZAGHI PREMIO CHIARA INSIDIOSO – Ieri sera – al teatro Ghione di via delle Fornaci 37 – è andata in scena la seconda edizione dell’evento benefico ideato per sostenere la famiglia di Chiara Insidioso. Al termine dello spettacolo “Lazio 1915: Amore e Guerra” mister Inzaghi e il suo staff sono stati premiati con il “Premio Chiara Insidioso”. Queste le sue dichiarazione sul palco:
SALISBURGO-LAZIO – “Quest’anno abbiamo avuto una partita storta, che è stata Salisburgo, al termine di una fantastica cavalcata dei ragazzi. Successivamente sapevo che ci sarebbero state la Roma, la Fiorentina e la Sampdoria. Partite difficili, ma sapevo che grazie a voi avremmo dimenticato quelle scorie negative”.
LO STAFF – “Premiazione più giusta non ci sia. L’ho ripetuto diverse volte, si parla dei ragazzi e dei magnifici tifosi che abbiamo e infine del tecnico. Ci sono invece nove fantastiche persone che lavorano con me e che mi sopportano e supportano per fare in modo che i calciatori preparino nel miglior modo le partite. Dispiace che questa serata sia coincisa con una due giorni di riposo dopo cinquantuno partite e che quindi non tutti siano qui. Grazie davvero per tutto quello che fate”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio