NOTIZIE
Pres. Aia Nicchi: “Perchè non sperimentare la Var nella finale di Tim Cup?”
VAR NICCHI FINALE – Il presidente dell’Aia propone l’introduzione di questa nuova tecnologia nel match tra…

VAR NICCHI FINALE – Esperimento della ‘Var’ nella finale di Tim Cup? Secondo Marcello Nicchi ci sono tutte le condizioni per utilizzare questa tecnologia durante il match tra Juventus e Lazio. Il presidente dell’Aia ha espresso la sua opinione al riguardo ai microfoni di Radio Onda Libera:
LA SITUAZIONE – “C’è un protocollo preliminare con una fase di sperimentazione che prosegue a livello internazionale. Non so se ci vorrà ancora un anno. Noi siamo pronti sia a livello burocratico che tecnico. Aspettiamo le decisioni dell’International Board”.
FINALE DI TIM CUP – “Vorrei sperimentare la Var per la prossima finale di Coppa Italia Juventus-Lazio, vediamo cosa si potrà fare”.
POLEMICHE – “Non ci saranno più proteste? Spero che scompaiano anche senza l’introduzione di questa nuova tecnologa. Se si gioca con tranquillità, pensando solo a giocare, rimane tutto più facile. Gli errori ci sono e neanche la Var è infallibile. Quando qualche risultato non arriva si vanno spesso a cercare le attenuanti. Fateci caso: quando un allenatore comincia ad attaccare gli arbitri, vuol dire che è in bilico”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio