NOTIZIE
Pres. Nizza Rivère: “La Lazio è un grande club”
NIZZA LAZIO EUROPA LEAGUE – In vista del match europeo che vale una seria ipoteca sul primo posto nel Girone K di Europa League…

NIZZA LAZIO EUROPA LEAGUE – In vista del match europeo che vale una seria ipoteca sul primo posto nel Girone K di Europa League, il presidente del Nizza, il 60enne Jean-Pierre Rivère, ha concesso un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’.
LA LAZIO – “La Lazio è un grande club, ha più esperienza, ma ora stiamo meglio rispetto al match contro il Napoli. Cercheremo di fare bene in casa”.
DALBERT – “La sua cessione non era in programma. L’Inter partiva da cifre irrisorie, poi s’è trovato l’accordo, soldi che investiremo”.
BALOTELLI – “Rimarrà al Nizza? Presto per dirlo. A giugno mi disse che anche sua madre pensava che Nizza fosse il posto giusto. E Favre è tecnico ideale per farlo progredire. Ma per permetterci giocatori così, dobbiamo essere certi di giocare in Europa“.
SNEIJDER – “Ci serviva un trequartista, ma è arrivato fuori forma e si è infortunato. Poi la squadra ha cominciato a girare col 4-4-2. La stagione però è lunga, ci sarà modo di valorizzarlo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio