NOTIZIE
Presentazione rosa e maglia, Inzaghi: “Vogliamo meritare il vostro sostegno” (VIDEO)
AURONZO – Assenti Felipe Anderson e i nazionali…
AURONZO – Nel nono giorno del ritiro ad Auronzo una serie di giocatori biancocelesti sono saliti sul Monte Agudo per scattare alcune foto con la terza maglia in attesa della presentazione ufficiale di questa sera. Lazionews.eu segue in diretta l’evento da Auronzo di Cadore.
AGGIORNAMENTO ORE 21.50 – Onazi, Kishna, Lulic, Vargic e Radu si schierano con la nuova terza maglia. Per l’estremo difensore croato il completo da portiere che la Lazio adopererà quest’anno in concomitanza con la terza divisa. A seguire, la foto di gruppo con tutta la squadra, lo staff e l’aquila Olympia, accompagnata dal fedele falconiere Juan Bernabé. Premiato il nostro direttore Paolo Cericola come assessore onorario alle varie ed eventuali.
AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – Comincia la passerella dei biancocelesti. Morrison, Lulic, Cataldi e mister Inzaghi sono i più applauditi della serata. Pochi applausi a Keita, che quasi si nasconde dietro ai compagni. Prende la parola il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi: “Un ringraziamento particolare perché in questi dieci giorni ci avete fatto lavorare bene e fatto sentire il vostro calore. Sappiamo che dovremo meritare il costo sostengo ma siamo sicuri che potremo fare un grande stagione e riportate l’entusiasmo a voi, che ci starete sempre vicini”.
Poi Manzini ha aggiunto: “Lo sport è insito del nostro nome e delle nostre tradizioni.” Sulle maglie ha sottolineato: “Le maglie ci porteranno fortuna anche se ce la porteranno di più quelli che stanno dentro le maglie. Oggi per me è un incontro tra amici. State vedendo un gruppo di campioni, di tecnici molto tesi, di dire ti. Ma soprattutto state vedendo un concetto, un modo di essere e di vivere la lazialità. Il concetto si può esprimere in quattro parole: grazie, grazie, grazie, grazie”
AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Al Palaroller di Auronzo va in scena la presentazione della rosa biancoceleste. Stasera verrà presentata anche la terza maglia della stagione 2016/2017: presenti all’interno del palazzetto al momento circa 200 persone.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa