NOTIZIE
PRESENTAZIONE della LAZIO al PALAROLLER (FOTO)
DA AURONZO DI CADORE – Alle ore 21 presso il Palaroller di Auronzo di Cadore è stata presentata la Lazio davanti ai suoi tifosi…
DA AURONZO DI CADORE – Alle ore 21 presso il Palaroller di Auronzo di Cadore è stata presentata la Lazio davanti ai suoi tifosi: gli spalti erano gremiti di sostenitori biancocelesti che incitavano i loro beniamini, in particolare Diakité, Rocchi, Hernanes, Mauri, Ederson e Zarate, che è stato l’ultimo ad essere chiamato sul palco. Poi è stata la volta dello staff al completo, con il nuovo tecnico Petkovic applauditissimo dalla folla. Era presente anche il mister Bollini, vice campione d’Italia con la Lazio Primavera, così come tutti i bambini del Summer di Santo Stefano di Cadore. L’unica nota stonata della serata è stata l’assenza del presidente biancoceleste Lotito e del ds Tare.
Dopo la presentazione della squadra hanno preso la parola il sindaco e l’amministratore comunale. Sono stati rivolti cori come “Chi non salta è della Roma” e si è cantato l’inno “Vola, Lazio, vola!”. Quando il sindaco ha nominato il presidente Lotito, la platea ha sonoramente fischiato. Queste le dichiarazioni del mister Petkovic: “Siamo all’inizio, ma il lavoro della squadra sta andando benissimo, sono felice di essere l’allenatore della Lazio e sono contento della rosa che ho a dispozione: se arriverà qualcuno, dovrà essere meglio di chi c’è, cosa molto difficile. Faremo di tutto per onorare questa maglia”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto