NOTIZIE
PRESENTAZIONE MAGLIE. Acerbi: “Sono molto contento, volevo la Lazio. Onorerò questi colori”
PRESENTAZIONE MAGLIE ACERBI – Durante la presentazione delle maglie alla Rinascente, ai microfoni…
PRESENTAZIONE MAGLIE ACERBI – Durante la presentazione delle maglie alla Rinascente, ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto in neo-acquisto della Lazio, Francesco Acerbi.
LAZIO – “Sono molto contento di essere qua. È stata una trattativa lunga e pesante ma c’era volontà da entrambe le parti di venire qua. È stato stremante, c’era sempre qualcosa che non andava, però la volontà della Lazio ha premiato. Dico grazie anche al Sassuolo che ha permesso tutto questo”.
ROMA – “Alcuni compagni li conoscevo, da tanti anni ci incontriamo e ci sfidiamo. Alla casa penserò dopo, ora penso a giocare e al ritiro”
NUMERO – “Il 15 è fondamentale ma ce l’ha Bastos. Ora vedo se i numeri che mi piacciono ci sono, se ci sono ne prendo uno volentieri. Si è liberato il 3 ma ne ho un altro in mente. Dirottare Bastos sul 3 e prendere il 15? Non lo so, il numero è una cosa che mi deve piacere e deve avere un significato ma se non c’è il 15 non fa niente”.
DERBY – “Il derby a Roma è importante, è una città accesa e il tifo è importante. I tifosi ci tengono tantissimo perché la Lazio ha un grande supporto e sta facendo grandi campionati. È importante sapere dove sei e dare tutto quello che hai dentro e fuori dal campo e onorare la maglia che per me, spero per tanti anni, è unica. Onorerò al massimo la maglia”.
NAZIONALE – “Nazionale? Dipende solo da me e da quello che voglio dare alla Lazio che è tanto. Non mi interessa nient’altro. Ho una consapevolezza importante e so che sono pronto perché ormai ho la testa solo per fare bene qui. Dopo quello che ho avuto niente so impossibile e voglio fare bene con la Lazio”.
GRUPPO – “Ho parlato con tutti, conoscevo già Immobile e Parolo. Ho parlato anche con Radu, Cataldi… Sono tutti bravi ragazzi e disponibili, i risultati non vengono mai per caso. Mi sto trovando molto bene. Anche il mister è disponibilissimo, uno di noi”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto