NOTIZIE
PRESENTAZIONE MAGLIE. Diaconale: “La Lazio si è rinforzata, il prossimo anno speriamo finisca in modo diverso. Il Var…”
PRESENTAZIONE MAGLIE – Tutto pronto alla Rinascente per la presentazione delle maglie per la stagione 2018/2019…
PRESENTAZIONE MAGLIE DIACONALE – Tutto pronto alla Rinascente per la presentazione delle maglie home per la stagione 2018/2019. Nei minuti precedenti alla presentazione è intervenuto il responsabile della comunicazione Arturo Diaconale ai microfoni del canale telematico biancoceleste.
PRESENTAZIONE MAGLIE – “La location è incredibile, si vede tutte Roma, c’è tanta gente e tutti sono entusiasti in attesa delle nuove maglie. Io sono certo che sarà una stagione importante come quella passata”.
MAGLIA E TIFOSI – “La seconda maglia è una sorpresa e sono curioso anch’io di vederla. Il rapporto tra il pubblico e la Lazio si è ricostruito negli ultimi due anni e si è ricostruito in maniera solida. Abbiamo visto come i tifosi abbiano seguito la squadra e siano stati vicini alla società. Una squadra senza la propria tifoseria è zoppa mentre così può puntare a livelli importanti a cui è arrivata e da cui non deve tornare indietro”.
CALCIOMERCATO – “Le nostre concorrenti si sono rinforzare – per non parlare della Juventus che ha fatto un acquisto megagalattico, ma anche la Lazio si è rinforzata e lo farà ancora, e sarà all’altezza delle altre. Speriamo che finisca in modo diverso rispetto all’altro anno! Ci sono mancati 15 minuti”.
TORTI DEL VAR – “I torti che ha subito la Lazio per la Var sono eclatanti: sulla base di quei torti sono stati rivisti i protocolli della Var. Mi auguro che non ci siano più. 6/7 punti ci sono stati tolti ingiustamente e potevamo giocare anche con la Primavera e in 10. Nel calcio possano avvenire queste cose ma spero che non si ripetano”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto