NOTIZIE
PRESENTAZIONE MAGLIE. Parolo: “La ‘Maglia Bandiera’ è bellissima, c’è grande entusiasmo. CR7? Uno stimolo in più”
PRESENTAZIONE MAGLIE INTERVISTA PAROLO – Una serata in stile Lazio ieri sera alla ‘Rinascente’ di via del Tritone, a Roma: la società ha svelato le prime due maglie…
PRESENTAZIONE MAGLIE INTERVISTA PAROLO – Una serata in stile Lazio ieri sera alla ‘Rinascente’ di via del Tritone, a Roma: la società ha svelato le prime due maglie da gioco per la prossima stagione, mentre per la terza bisognerà aspettare il ritiro di Auronzo. A margine dell’evento, il vice-capitano Marco Parolo ha preso parola dalla terrazza panoramica della location, e poi si è fermato ai microfoni di ‘SKY Sport’, dichiarando quanto segue.
LA MAGLIA – “L’ho indossata molto bene, è molto bella. Sono bellissime tutte, bravi a chi l’ha scelte. Speriamo di essere degni di indossarle, partendo dalla prima di campionato. La Maglia Bandiera è bellissima, abbiamo già vinto il premio dell’anno dal punto di vista estetico. Anche i miei compagni sono tutti contenti. Ricordo la prima volta che la indossai quattro anni fa, per noi sarà una carica ulteriore.”
I NUOVI ARRIVI – “Con i nuovi volti e nuove energie si riparte subito, cancellando quello che è stato e prendendo le cose positive. Bisogna migliorare e capire cosa ci è mancato per l’ultimo salto di qualità, ma abbiamo tanti giorni davanti per imparare a farlo.
OBIETTIVI STAGIONALI – “Vincere la prima di campionato, l’anno scorso l’abbiamo pareggiata (ride, ndr). Siamo una squadra competa, siamo contenti di essere qua questa sera, speriamo sia una bella stagione, c’è grande entusiasmo. L’importante è crescere, stiamo seguendo un percorso costante e ci vogliono anni per confermarsi a un certo livello. Noi dobbiamo dare continuità alle stagioni e se ci riusciremo, mantenendo la mentalità vincente in qualsiasi competizione, possiamo crescere e fare lo step che ci manca”.
CRISTIANO RONALDO – “Il suo arrivo è bellissimo per il calcio italiano, sarà stupendo giocarci contro e più stimolante cercare di mettere in difficoltà la Juventus. Quando arrivano grandi campioni c’è più stimolo a far meglio e dare sempre di più. Complimenti ai bianconeri e al calcio italiano che si sta rilanciando a partire dal campionato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto