NOTIZIE
PRESENTAZIONE MAGLIE. Strakosha: “Siamo carichi, vogliamo la Champions. La maglia? Tanta roba!”
PRESENTAZIONE MAGLIE STRAKOSHA – La Lazio ha organizzato un grande evento per presentare le maglie della stagione 2018/2019…
PRESENTAZIONE MAGLIE STRAKOSHA – La Lazio ha organizzato un grande evento per presentare le maglie della stagione 2018/2019, la prima e la seconda. Ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto Thomas Strakosha, che ha affrontato vari temi.
NUOVA STAGIONE – “Siamo molto contenti e siamo carichi. Non vedevamo l’ora di ricominciare. La scorsa stagione è stata positiva e vogliamo fare ancora meglio. Abbiamo grandi giocatori e un grande staff”.
VACANZE – “In vacanza sono stato a casa mia ad Atene: sono andate bene ma sarebbero andate meglio se a maggio fosse finita diversamente. Ora pensiamo a ricominciare”.
LAZIO – “Mi fa piacere essere qui, è casa mia e sto bene e son felice. Ho una società che mi ha sempre protetto e rispettato”.
MONDIALI – “I Mondiali? Non tifo per nessuna ma credo che sarà una bella finale perché tutte le due squadre attaccano molto. La Croazia ha dimostrato di essere di grande livello e si merita la finale. Il calcio sta cambiando, tutte le Nazioni stanno migliorando e il nuovo ciclo del calcio sarà molto più duro anche per le big del calcio. I portieri hanno fatto male? Sono persone umane anche loro, anche se il loro errore rimane più impresso. Tanti hanno fatto un bel mondiale e hanno grandi qualità che mettono sempre in mostra”.
OBIETTIVO – “Vogliamo arrivare in Champions per dare un sogno ai nostri tifosi che la meritano”.
MAGLIA – “La maglia è tanta roba, soprattutto la mia del portiere!”
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso