NOTIZIE
Presentazione Uno contro Tutti, Delio Rossi: “Manzini è la storia della Lazio”
LAZIO DELIO ROSSI UNO CONTRO TUTTI – Al Polo Hotel, martedì 18 dicembre, Maurizio Manzini ha presentato il suo nuovo libro…
LAZIO DELIO ROSSI UNO CONTRO TUTTI – Al Polo Hotel, martedì 18 dicembre, Maurizio Manzini ha presentato il suo nuovo libro “Uno contro tutti”. L’opera ripercorre la sua straordinaria carriera dedicata ai colori biancocelesti, ed era inevitabile che in una serata del genere ci fossero molti volti legati al mondo Lazio. Tra i tanti era presente Delio Rossi, che al termine della serata, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club, rilasciando parole al miele per lo storico team manager.
UNO CONTRO TUTTI – “Essere qui per me è il minimo. Mi dispiace che un momento di festa quale l’uscita del libro su Maurizio, che è la storia della Lazio, vada a collimare con un lutto che porta via un altro pezzo di questo Club. Questa è la vita: si passa da una situazione molto dolorosa ad un’altra che va ad omaggiare una persona che ha fatto e sta ancora facendo la storia dei biancocelesti.”
TITOLO – “Ho letto le motivazioni per cui ha scelto questo titolo, nella sua famiglia è stato la “mosca bianca”. Avere delle rivalità nella propria storia è il sale della vita, sempre con il dovuto rispetto. È giusto, bisogna avere qualche avversario”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto