NOTIZIE
Presentazione Uno contro Tutti, Manzini: “1974 l’anno più bello della mia carriera”
LAZIO MANZINI UNO CONTRO TUTTI – Martedi 18 dicembre al Polo Hotel, Maurizio Manzini ha presentato il suo nuovo libro…
LAZIO MANZINI UNO CONTRO TUTTI – Martedi 18 dicembre al Polo Hotel, Maurizio Manzini ha presentato il suo nuovo libro “Uno contro Tutti”. Lo storico team manager biancoceleste, al termine della serata, è poi intervenuto ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sui momenti migliori e peggiori della sua straordinaria carriera.
PRESENTAZIONE – “Per me sarà impossibile dimenticare una serata del genere, così come sarà impossibile dimenticare questo coacervo di emozioni e sensazioni che mi fanno quasi lievitare e pensare di vivere attraverso un sogno così bello con la paura che qualcuno mi svegli. Devo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti per il loro affetto, per la loro amicizia e per la loro stima. Ringrazio anche Michele De Angelis che ha voluto creare quest’opera che mi rende merito molto al di là di quello effettivo.”
MOMENTO MIGLIORE – “Ci sono momenti intensi che albergano nel mio cuore. Proverò a citarne due: il più esaltante, quasi scontato, lo Scudetto del 1974 perché è arrivato veramente contro tutti e quel titolo è legato al nome di tanti grandi laziali che purtroppo non ci sono più adesso, ma che vivono per sempre nell’aurea di questa splendida aquila e di questo cielo celeste dove si trovano e sicuramente continuano a seguirci.”
MOMENTO PEGGIORE – “Il ricordo più brutto è legato in qualche modo a quello più bello, perché devo tornare al nome di Tommaso Maestrelli e al tremendo male che l’ha portato via, lui come tanti altri laziali. Dico lui per simboleggiare tutto quel tipo di Lazio che c’era. Senza ombra di dubbio sono questi il momento più brutto e quello più bello”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto