NOTIZIE
Il Presidente della Lazio compie 60 anni, buon compleanno
COMPLEANNO LOTITO – Oggi il patron biancoceleste spegne 60 candeline. Arrivano gli auguri della società…

COMPLEANNO LOTITO – “Ho preso questa squadra al suo funerale e l’ho portata in condizione di coma irreversibile. Spero presto di renderlo reversibile”. Queste le parole di Claudio Lotito appena divenuto Presidente della Lazio. Era il 19 luglio del 2004 e per i sostenitori biancocelesti si concludeva uno dei periodi più brutti della storia del club.
L’imprenditore romano, maggiormente attento ai bilanci piuttosto che al rapporto con i tifosi – e per questo motivo sempre al centro di contestazioni da parte dei sostenitori – è comunque riuscito a collezionare alcuni importanti trofei: 2 Coppe Italia ed 1 Supercoppa.
INZAGHI – Complice l’ottimo rendimento ottenuto dalla compagine guidata da Inzaghi, quest’anno le cose sembrano essere migliorate. L’ambiente sembrerebbe meno ostile nei confronti del Presidente della Lazio e quest’ultimo disponibile a raggiungere un compromesso con la tifoseria.
COMPLEANNO – Oggi, nel giorno del suo sessantesimo compleanno, sul sito ufficiale del club è stato pubblicato un comunicato: “Il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito, nato a Roma il 9 maggio del 1957, oggi compie 60 anni. Dalla Società, dai giocatori e da tutto lo staff biancoceleste,i più sentiti auguri di buon compleanno”. A questi si aggiungono quelli della redazione di Lazionews.eu.
E.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio