LAZIO PRIMAVERA
Primavera 2, Scaffidi: “Non siamo riusciti a portare la partita nella direzione che volevamo, ma ci crediamo ancora”
SCAFFIDI LAZIO PRIMAVERA – Questo pomeriggio, la Lazio primavera ha pareggiato per 0-0 contro il Frosinone….
SCAFFIDI LAZIO PRIMAVERA – Questo pomeriggio, la Lazio primavera ha pareggiato per 0-0 contro il Frosinone. Al termine del match, Scaffidi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoleste per parlare della partita.
PARTITA – “È stata una partita sofferta, il Frosinone era molto aggressivo in campo come aspettavamo, nel primo tempo avevamo fatto bene, non siamo riusciti a vincere e siamo rammaricati per questo, ci sono ancora speranze, non possiamo che augurarci il meglio.”
TESTA – “Siamo entrati nervosi, non siamo riusciti a portare la partita nella direzione che volevamo, noi ci crediamo ancora e proviamo a migliorarci. Abbiamo provato a giocare tagliando dentro e attaccando la difesa ciociara alle spalle come ci aveva detto il mister, siamo arrivati un paio di volte davanti al portiere ma non siamo riusciti a segnare. Non eravamo in campo con la testa.”
PASSAGGI – “Abbiamo sbagliato tanti passaggi e perso ogni contrasto. Il mio inizio di stagione era stato positivo, poi ho accusato un paio di infortuni e ora ho recuperato.”
PUNTI PERSI – “Abbiamo perso punti inutili, per questo ci siamo demoralizzati mentalmente, dovevamo reagire quest’oggi ma siamo entrati male sul terreno di gioco.”
CAPANNI – Con Capanni mi trovo bene, c’è una buona intesa, io scatto spesso in profondità mentre lui mi aiuta alle spalle, ci scambiamo molto la palla”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa