LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Altra sconfitta per gli Aquilotti contro il Fondi in una girandola di emozioni
Proseguono gli esperimenti e i test di mister Simone Inzaghi, che deve preparare la sua squadra all’esordio in campionato del 12 settembre e alla Supercoppa…

PRIMAVERA LAZIO – Precampionato tranquillo per i biancocelesti di Simone Inzaghi, almeno fino a due giorni fa. Proprio nella giornata di ieri, infatti, è arrivata la prima sconfitta estiva per la Lazio che ha perso contro il Monterosi. Quest’oggi gli Aquilotti sono tornati in campo a Formello per affrontare l’Unicusano Fondi, formazione di Serie D.
LAZIO-UNICUSANO FONDI – Sono state diverse le emozioni, terminate con una nuova sconfitta per Mattia &co, tra gli esperimenti e l’attesa in vista del via ufficiale della prossima stagione fissato per il 12 settembre. Al ‘Mirko Fersini’ finisce 5-4 per il Fondi, andato in vantaggio prima con Ladaresta su rigore, poi pareggiato da Alessandro Rossi. Avversari di nuovo in vantaggio con Tiscione: sul 2-1 arriva il tris fulmineo laziale con le marcature di Verkaj, Calì e Rokavec che portano il risultato sul 4-2 in loro favore. I tre gol successivi però sono tutti del Fondi, che rimonta fino al 5-4 grazie a Ladaresta, Gentile e Cardillo. I tre tenori regalano così una vittoria di prestigio a mister Pochesci. Altro test importante per Simone Inzaghi, che in fretta deve portare la condizione della sua squadra al meglio, in vista non solo dell’inizio del campionato ma anche della Supercoppa Italiana contro il Torino.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE10 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3