LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Bollini: “Vittoria importante e difficile. Ora siamo lì e ce la giochiamo”
Il Mister della Lazia Primavera ha analizzato la vittoria dei suoi ragazzi a Crotone….
NOTIZIE SS LAZIO – Il mister della Lazio Primavera Bollini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio dopo l’importante vittoria dei suoi ragazzi a Crotone, vittoria che permette ai biancocelesti di raggiungere il Catania al primo posto. Queste le sue parole.
Crotone Lazio 2-3. Grande vittoria ma avete avuto qualche problema per il campo?
Quando un campo è brutto lo è per tutte e due le squadra. Non è mai facile giocare qua contro una squadra arcigna come il Crotone su un campo brutto e con un forte vento. Gara difficile contro una squadra che ha giocato con una linea difensiva altissima che poteva permettere ai ragazzi di avvicinarsi spesso alla loro area di rigore con verticalizzazioni e giocate rapide. In alcuni momenti l’abbiamo fatto in altri no e siamo finiti per 13 volte in fuorigioco nel primo tempo perché abbiamo usato troppa foga. Ogni volta che verticalizzavamo le cose cambiavano. Abbiamo sbloccato la gara con Keita al15, poi potevamo fare di più . Poi dopo l’espulsione del loro difensore, dopo il nostro vantaggio, doveva essere più facile per noi. Ma hanno recuperato con un gol in mischia. Noi siamo stati bravi a restare calmi a rimmeterci a macinare gioco e abbiamo trovato il raddoppio con Falasca. Primo tempo chiuso son l 2-1.ma a inizio ripresa è stato ammonto Ilari e poi un rosso a Cataldi tutto in un secondo su un calcio di punizione. Andremop a verificare ma è stano quello che è accaduto. Poi abbiamo giocato 10 contro 1o nella ripresa senza soffrire molto e trovando il gol con Lombardi. Poi hanno fatto il 3-2 ma noi non abbiamo rischiato praticamente nulla e potevamo anche segnare. E’ stato una buona prova anche perché eravamo solo in 16 con tutti gli infortuni e le squalifiche.
L’attacco si sta facendo valere…
Siamo il miglior attacco d’Italia con 15 giocatori andati a segno. Bella statistica soprattutto il fatto che segnano tutti.
Lombardi sta segnando con continuità?
Ha una bella condizione atletica ora, ha superato difficoltà iniziale in campo e soprattutto ha superato quelle fuori dal campo. Lui ha un atteggiamento positivo, lavora bene nelle due fasi e una buona condizione e lo sta facendo. Buona convinzione e positivo il suo modo di giocare
Il Catania ha pareggiato: siete pari ora…
Siamo pari in prima posizione. E’ un Campionato avvincente e equilibrato
Palermo forte..
Ha grande individualità e tanti giocatori che hanno già debuttato in prima squadra. Il Catania invece più agonistica arcigna e fa una grande fase difensiva. Ora siamo lì e ce la giochiamo.
Napoli un po’ deludente?
A Napoli abbiamo fatto una vittoria fondamentale, di carattere. Ma per me rimane il Napoli rimane la più forte a livello individuale. Adesso è un po ‘in calo ma ci sta. Ma sono in finale di Coppa Italia contro la Juve, vorrà dire qualcosa
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3