LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. BOLLINI: “Dimentichiamoci il passato: ora si riparte da zero”
Il tecnico ha poi parlato anche di TOUNKARA e ELEZ: “Lo spagnolo ha qualità importanti ma gli serve tranquillità. Il croato è un giocatore molto fisico e tecnico”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il tecnico della Primavera Alberto BOLLINI ha presentato il prossimo match contro il CATANIA: “Non ci deve interessare quanto dimostrato in passato, da questo momento in poi si ricomincia da zero a zero, con tutte le squadre. Contano i gesti tecnici ma soprattutto l’entusiasmo e la voglia di crescere. Per essere bravi dobbiamo essere un vero gruppo, solo cosi potremmo diventare una squadra“.
Su Tounkara e Elez
“Lo spagnolo è un ragazzo etroverso, questa sua caratteristica ha favorito un ambientamento molto veloce. Ha qualità importanti ma gli serve tranquillità. E’ consapevole di essere importante per noi, allo stesso tempo sa che per la sua crescita la Lazio è importantissima. Elez? Giocatore molto fisico e tecnico. Si sta allenando con impegno e perfezionando l’intesa con i compagni di reparto. Bisogna però andare cauti con i giudizi, se gioca o non gioca bisogna chiedere al magazziniere“.
Sul Catania
“Il Catania è una squadra che subisce pochi gol e che ha mantenuto l’ossatura della passata stagione. La società sta investendo molto sul settore giovanile, hanno individualità di prestigio e prospettiva”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto