LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Bollini: “Abbiamo giocato con più convinzione”
Il tecnico della Primavera biancoceleste parla della vittoria contro il Vicenza…
Dopo la vittoria 4-0 contro il Vicenza, il tecnico della Lazio Primavera Alberto Bollini, ai microfoni di Lazio style radio, ha dichiarato: “Non c’era nessuna crisi, avevamo avuto difficoltà a fare gol, mentre sabato ciò non si è verificato perché abbiamo giocato con più convinzione e la manovra è stata più pulita. Nel giudicare la prestazione, non dobbiamo farsi condizionare dai risultati sia che siano in negativo o in positivo”.
Sulle prestazione della squadra e dei singoli.
“La squadra ha dimostrato grande autorevolezza sul piano della manovra. Andreolli ha giocato con grande autorità e sicurezza e lo stesso discorso vale per Vidali, malgrado finora avessero giocato poco. Hanno dimostrato che in questa squadra ci possono stare e fare bene, questo è stato un aspetto molto positivo”.
Sulla difesa.
“Ho seguito con particolare attenzione la linea della difesa perché volevo vedere i nuovi e ho avuto una risposta bellissima. È stata impeccabile sotto l’aspetto tecnico tattico, mi è piaciuto molto l’atteggiamento e il temperamento con cui siamo scesi in campo.
Su Strakosha.
Si è fatto trovare pronto, sia nel guidare la difesa che nell’impostare l’azione è sempre stato molto preciso. Il ragazzo è molto ricettivo”.
Sulla gara contro il Bari:
“Prima di Bari dobbiamo guardare l’impegno di coppa con il Napoli che è la squadra al momento più forte. Dobbiamo gestire al meglio le energie, da mercoledì penseremo alla trasferta di Bari dove andremo a fare la nostra partita come sempre”.
Sul Napoli che La Lazio sfiderà in tre volte delle prossime quattro partite
“Conoscono le caratteristiche dei singoli, hanno quattro nazionali under 18, e una grandissima caratura tecnica, ma non so se faranno turn over. Gli scontri diretti sono fondamentali, questi sono punti che valgono doppio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI60 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto