LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. BOLLINI: “Contento per la vittoria, ora prepariamo con serenità il derby”
Il tecnico ha poi commentato l’espulsione di TOUNKARA: “Dispiaciuto per il ragazzo, non so se oggi abbia sbagliato l’arbitro. Dispiace per la prima ammonizione perché si è trattato di un gesto nobile dedicato ad Antic”…
NOTIZIE SS LAZIO – Una vittoria roboante per preparare al meglio il prossimo derby. Alberto BOLLINI non poteva chiedere di meglio ai propri ragazzi che oggi hanno surclassato il LIVORNO per 4-0 (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH) e, ai microfonid i Lazo Style Radio 100.7, ha voluto complimentarsi con i suoi: “Una gara che la Lazio ha vinto con merito soprattutto sotto l’aspetto caratteriale. Ci tenevamo molto perchè sapevamo di affrontare un avversario di grande qualità. 16 gol fatti, solo 2 subiti e 4 vittorie significa avere quantità e qualità. Quando una squadra mette in campo cuore e grinta come oggi significa che i mezzi espressi dal settore giovanile sono importanti“.
Sulla prestazione della Lazio
“Oggi sono meriti della Lazio che ha saputo stare corta, correre tanto, essere attenta e determinata nei tackle e ha mostrato una difesa molto attenta; ultimamente pagavamo cari alcuni piccoli errori, ma per migliorare si passa anche attraverso errori. Oggi non volevamo sbagliare e sono soddisfatto“.
Sull’espulsione di Tounkara
“Dispiaciuto per il ragazzo. E’ un periodo che è molto monitorato da me e dal ds, è stato anche richiamato. Ci era già successo con Keita e le immagini avevano dato ragione a noi, non so se oggi abbia sbagliato l’arbitro. Dispiace per la prima perché si è trattato di un gesto nobile dedicato ad Antic”.
Sul derby
“La settimana del derby la preparate più voi, ci teniamo tantissimo a quella partita, ma deve essere una settimana di serenità per preparare la partita contro la Roma. Conosciamo le nostre caratteristiche e vogliamo dimostrare che siamo la Lazio“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa