LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Bollini: “Contro il Bari sarà fondamentale cercare la vittoria”
Il tecnico della Primavera pensa alla gara contro il Bari e ritorna sulla gara contro il Napoli…
Il tecnico della Primavera della Lazio, Alberto Bollini, ai microfoni di Lazio Style Radio, parla della gara di domani contro il Bari e delle prossime sfide contro il Napoli.
Sulla partita con il Bari
Mi aspetto una gara tipica di questo periodo, dove incontriamo squadre di media classifica molto in forma. Una gara insidiosa sotto il profilo agonistico. Il Bari gioca a calcio e fa della velocità di gioco l’arma migliore. La Lazio dovrà proseguire sul piano del gioco come fatto a Vicenza e contro il Napoli. Dobbiamo fare un gioco veloce.
Si gioca alle 11, quando influirà
A livello sportivo se sei abituato a giocare alle 3 devi giocare alle 3. Credo che non sia un problema. Resta un avvenimento sportivo che devi avere la gioia di poterlo fare.
Punto sul girone d’andata
Vorrei farlo giovedì dopo la sfida con il Bari e il recupero con il Napoli. Domani sarà fondamentale cercare la vittoria.
Sulla gara contro il Napoli e le possibilità di qualificazione in Coppa
Nel calcio ha ragione chi fa gol e chi segna. Mercoledì. il Napoli ha avuto quattro occasioni e ha fatto tre gol. La Lazio ha fatto una prestazione superiore a tante altre gare dove abbiamo vinto. Non è andato che alla prima vera occasione del Napoli, su nostro errore, è passato in vantaggio Non ci siamo disuniti e abbiamo giocato. E’ mancato il gol sullo 0-0. Il Napoli ha sfruttato le sue individualità. Infatti, oltre ad essere una grande squadra ha individualità importanti. Da lunedì cercheremo di mettere insieme le migliori forze possibili e poi cercheremo di ribaltare il risultato.
Tre volte il Napoli in otto giorni, quali le motivazioni per le tre gare?
Sempre le stesse motiviazioni perché incontri la capolista che ha dimostrato di esser la più forte. La lazio vuole dimotrare di essere all’altezza e di saper curare i dettagli che ti possono essere favorevoli, evitando errori fatali.
Dove può crescere la squadra.
Possiamo crescere sotto i punti di vista. Per come giochiamo sul fronte offensivo dobbiamo fare di più.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto