LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Bollini: «Il Torneo ci serve per fare minutaggio e poi posso far giocare Keita»
L’allenatore della Primavera biancoceleste parla ai microfoni di Lazio Style Radio
PRIMAVERA. Bollini: «Il Torneo ci serve per fare minutaggio e poi posso far giocare Keita»
In attesa dell’inizio della fase finale, la Primavera biancoceleste sta disputando il “Toscana Football Cup”, torneo giovanile nel quale la Lazio si è messa subito in mostra con un secco 5-0 rifilato alla Sambenedettese. Ai microfoni di Lazio Style Radio interviene mister Alberto Bollini, che parla così dei suoi ragazzi: «Abbiamo fatto una buona partita martedì contro la Sambenedettese, ma soprattutto abbiamo raggiunto quello che più m’interessava cioè accumulare minutaggio, far riacquisire il ritmo partita a chi ha giocato meno e in modo particolare chi è aggregato spesso alla prima squadra cioè Rozzi Zampa, Onazi, Sbraga che infatti hanno tutti giocato dal primo minuto e che adesso stanno tornando a disposizione del gruppo di mister Reja».
Oggi pomeriggio la Lazio giocherà contro il Livorno, ma la testa è già alla fase finale: «Allo stato attuale, ripeto, abbiamo bisogno di fare partite, di giocare. Oggi abbiamo uno scontro ad eliminazione diretta contro il Livorno se dovessimo vincere rigiocheremmo sabato, altrimenti torneremo a Formello a lavorare».
Nell’ultima gara c’è stato spazio anche per Keita, il promettente giovane proveniente dal Barcellona: «Il giocatore non ha fatto partite ufficiali perché la società sta provvedendo ad ultimare i i documenti per il tesseramento. In questo torneo ha potuto giocare perché basta presentare un nulla osta con documento di riconoscimento. Contro la Sambenedettese ha giocato 25 minuti con buone movenze tecniche ed ha fatto bene anche a livello tattico malgrado non abbia mai giocato. Evidentemente gli allenamenti con noi hanno permesso di migliorare sotto questo aspetto».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello