NOTIZIE
PRIMAVERA, Bonacina: “Capanni ha fallito l’occasione per accorciare le distanze”
PRIMAVERA LAZIO PALERMO BONACINA – Parole piene di amarezza quelle rilasciate dall’allenatore della Lazio Primavera Bonacina al termine della sfida di Coppa Italia contro il palermo persa 5-0…

PRIMAVERA LAZIO PALERMO BONACINA – Parole piene di amarezza quelle rilasciate dall’allenatore della Lazio Primavera Bonacina al termine della sfida di Coppa Italia contro il palermo persa 5-0. Il tecnico reputa il risultato finale della partita per nulla veritiero visto che purtroppo il match si è risolto in pochissimi minuti, nel secondo tempo. Comunque il mister è pronto a rimboccarsi le maniche e guardare al futuro.
LE DICHIARAZIONI – “Siamo amareggiati per il punteggio, siamo stati in partita per un’ora poi abbiamo subito due gol in 120 secondi. Successivamente, Capanni ha fallito il calcio di rigore, era l’occasione giusta per accorciare le distanze. Da quel momento della gara in poi siamo crollati mentalmente, ci siamo sbilanciati troppo concedendo altre due reti su incredibili errori individuali. Per chi non ha visto la partita e guarda solo il risultato può apparire come una partita a senso unico ma così non è stato. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare avanti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio