LAZIO PRIMAVERA
Primavera, Bonacina: “Mancano poche partite, non dobbiamo più sbaggliare. Sono tutte finali”
BONACINA LAZIO COSENZA – Questo pomeriggio la Lazio primavera ha sconfitto per 4-2 il Cosenza…
BONACINA LAZIO COSENZA – Questo pomeriggio la Lazio primavera ha sconfitto per 4-2 il Cosenza. Al termine del match, l’allenatore biancoceleste Bonacina ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale dei biancoblu.
PARTITA– “Nel primo tempo il vento era troppo forte per cercare di giocare a calcio, abbiamo subìto questa condizione meteorologica soprattutto mentalmente, non riuscivamo a proporre gioco. Inoltre abbiamo incassato una rete su calcio d’angolo che ci ha fatto innervosire. Nella ripresa i ragazzi sono stati bravi a rimettersi in partita ed abbiamo mostrato qualcosa di meglio: commettiamo però sempre gli stessi errori individuali che dobbiamo rimuovere al più presto.”
FINALI – ”Mancano poche partite, non dobbiamo più sbagliare ed abituarci a queste situazioni, sono tutte finali a cui dovremo approcciare bene per conquistare più punti possibile.”
LOTITO – “Ha fatto piacere che il Presidente sia venuto negli spogliatoi ed abbia incitato i ragazzi a non mollare. Dobbiamo volere di più queste vittorie per ottenere il nostro obiettivo finale. Non dobbiamo dimenticarci che siamo la Lazio e quindi in ogni gara non dobbiamo mai mancare l’appuntamento con i tre punti.”
SCAFFIDI – “Scaffidi ha disputato una buona prestazione, era un po’ sceso di condizione, qualche infortunio e l’influenza l’avevano tenuto lontano dal campo, oggi ha lottato, ha lavorato per la squadra ed alla fine è riuscito anche a capitalizzare.”
MIGLIORARE – “Cerchiamo di proporre gioco, non sempre ci riusciamo perché commettiamo degli errori di misura nei passaggi e non sempre i tempi per lo smarcamento sono quelli giusti. Dobbiamo migliorare per poter essere ancor più incisivi. A Czyz manca solo un pizzico di continuità, ha qualità importanti, a volte si estranea, oggi è stato combattivo ed il suo valore è emerso nella ripresa.”
CROTONE – “Dovremo prestare massima attenzione al Crotone, sarà un campo insidioso, dovremo rimettere in campo lo spirito combattivo di oggi. Sarà una partita fondamentale”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto