LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Bonacina: “Spariti dopo il gol, non abbiamo reagito. La squadra non crede nella salvezza”
PRIMAVERA LAZIO BONACINA – Ennesimo ko per la Primavera di Bonacina, alla quarta sconfitta in sei panchine: ora la retrocessione…
PRIMAVERA LAZIO BONACINA – Ennesimo ko per la Primavera di Bonacina, alla quarta sconfitta in sei panchine: ora la retrocessione è sempre più vicina. Al termine del match perso in trasferta a Bologna, l’allenatore delle giovani aquile ha commentato la gara: ecco cosa ha detto.
SULLA GARA – “I ragazzi non hanno risposto alle sollecitazioni, siamo venuti meno a livello caratteriale. Abbiamo iniziato abbastanza bene con un paio di ripartenze di Pedro Neto, ma siamo spariti dopo il gol. La cosa più preoccupante è non aver reagito. Durante la settimana è difficile, la cappa sopra i ragazzi è pesante e non riescono a liberarsela. Non trovano le motivazioni nel lottare per non retrocedere: forse non sono abituati o non hanno le caratteristiche. I problemi comunque non sono soltanto a livello tecnico.”
SALVEZZA – “La squadra non crede alla salvezza? Mi sono venuti dei dubbi, non mi aspettavo un primo tempo così. Il Bologna era più determinato e cattivo, in questo momento noi invece non ci riusciamo. Bisogna cercare di spronarli a tirare fuori il massimo e non mollare, questa esperienza servirà. L’anno prossimo incontreranno queste realtà, a livello giovanile invece non sono abituati a pressioni simili. Abbiamo affrontato squadre importanti, con le grandi abbiamo tenuto meglio. L’errore individuale però ci ha sempre punito, succede ogni gara. Anche oggi abbiamo preso un’imbucata centrale su un lancio da 40 metri”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?