NOTIZIE
Primavera. Bonatti: “Il gruppo è cresciuto. Siamo arrivati in alto”.
PRIMAVERA BONATTI LAZIO – Il tecnico della Primavera biancoceleste in un’intervista commenta l’andamento della sua squadra…

PRIMAVERA BONATTI LAZIO – “Nel 2017 abbiamo iniziato bene riprendendo un cammino che avevamo interrotto non nel migliore dei modi. Stiamo migliorando ma ci manca qualcosina per poter dire la nostra in chiave futura“. Queste le parole di mister Bonatti intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.
Il tecnico continua parlando della gara contro il Perugia, vinta dai biancocelesti per 1-0: “Il risultato testimonia il sacrificio dei miei giocatori, premia il lavoro svolto. Sono felice per i ragazzi”.
Poi sul gruppo: “Dobbiamo migliorarci ogni settimana perchè ogni gara è un’opportunità per crescere. Non abbiamo pressioni, corriamo verso noi stessi. Il gruppo è cresciuto, siamo arrivarti in alto e se ora cadremo ci faremo più male”.
Infine sulla prossima partita contro il Napoli, che i baby laziali si troveranno a giocare senza il capitano Rossi, infortunato: “Il Napoli è una delle squadre più forti per esperienza e valori tecnici. Colmeremo l’assenza di Rossi con trame di gioco offensive diverse”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio