LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Bonatti: “Non sono soddisfatto, dobbiamo crescere. Ma…”
INTERVISTE POSTGARA – Il mister: “Per me esiste solo la meritocrazia. Faccio i complimenti…”
INTERVISTE POSTGARA – Un esordio fortunato per mister Bonatti. La sua nuova Lazio vince in un campo difficile, ma il tecnico biancoceleste avrà sicuramente qualcosa da dire al reparto difensivo visti i quattro gol subiti sul 5-1. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il trentatreenne ha parlato del match e dei suoi ragazzi : “Ho cercato di ammonire i miei ragazzi all’intervallo. Abbiamo avuto l’approccio giusto però poi hanno avuto un calo di concentrazione regalando tre gol. Non va bene che accadano episodi del genere che possono compromettere una partita. Dobbiamo crescere dal punto di vista della mentalità, quello che paghiamo è l’inesperienza. Non mi posso ritenere soddisfatto. Solo cinque dei ragazzi che ho a disposizione hanno già giocato in questo campionato.
Su Rossi: “Abbiamo iniziato con lui un percorso di natura tattica, ora gioca spalle alla porta. Tutti i gol hanno questa matrice. Sta facendo anche un percorso di crescita caratteriale”.
Sul Napoli: “Ogni momento deve rappresentare un’occasione per crescere. È ovvio che i tre punti sono importanti. Dobbiamo migliorare tanto”.
Sui nuovi: “Per me esiste solo il valore in campo e la meritocrazia, sono contento delle prestazioni di Spizzichino e Rezzi che però devono trovare continuità. Faccio grandi complimenti a Dovidio che ha giocato benissimo in un ruolo non suo soprattutto dopo un lungo infortunio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto