LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Bonatti: “Potevamo fare di più contro un Milan superiore”
PRIMAVERA LAZIO BONATTI – La Lazio Primavera crolla in casa col Milan di Gattuso e scende all’11° posto in classifica, a -8 dalla capolista…

PRIMAVERA LAZIO BONATTI – La Lazio Primavera crolla in casa col Milan di Gattuso e scende all’11° posto in classifica, a -8 dalla capolista Atalanta. Il tecnico Andrea Bonatti, ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’, prova a spiegare i motivi della sconfitta, riconoscendo i meriti ad un avversario superiore.
LA PARTITA – “Dovevamo abbassarci in occasione del secondo gol, il Milan è una squadra di gamba. Siamo riusciti a non subire tiri in porta poi l’inerzia del match è cambiata su un episodio. Ci siamo sbilanciati, abbiamo preso una ripartenza e non abbiamo avuto la forza per respingere via il pallone. Abbiamo avuto quattro nitide occasioni da gol, provando fino all’ultimo a riequilibrare la sfida. C’è amarezza per il risultato finale, speriamo in un futuro migliore. Nella prima parte di gara, abbiamo provato a sviluppare il gioco tra le linee ma siamo stati imprecisi al momento dell’ultimo passaggio. Con il doppio vantaggio, la squadra di Gattuso si è abbassata ed abbiamo avuto ancor più difficoltà ad entrare in area. I ragazzi hanno interpretato la gara nel modo corretto fino all’episodio che ha sbloccato la gara”.
IL CAMPIONATO – “Questo campionato è avvincente, siamo ancora nel gruppone. In sede di presentazione, avevamo ammesso come Milan ed Atalanta fossero le squadre più in forma; i bergamaschi, insieme all’Inter sono sulla carta le squadre più forti con i rossoneri un gradino sotto. Il Milan dispone comunque di un collettivo che rappresenta la sua vera forza”.
DOVE MIGLIORARE – “Con gli esterni bassi dobbiamo essere più forti per evitare i cross che possono essere sempre pericolosi per la nostra porta. Sarei contento se Al-Hassan trovasse la condizione migliore perché può darci una grossa mano. Spero di riavere presto Rezzi a disposizione, ora valuteremo le sue condizioni insieme con lo staff medico”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio