INTERVISTE
Primavera. Bonatti: “Gratitudine verso questi ragazzi. Difficile ribaltare la gara…”
BONATTI HELLAS LAZIO PRIMAVERA – L’allenatore delle baby ‘Aquile’ commenta la vittoria rimediata nella difficile trasferta…

BONATTI HELLAS LAZIO PRIMAVERA – La Lazio vince grazie alle marcature di Rossi e di Bari, e si aggiudica il matematico primo posto del Girone di appartenenza. Al termine del match, l’allenatore delle baby ‘Aquile’ commenta il trionfo biancoceleste contro l‘Hellas Verona per 1 a 2:
LA PARTITA – “Siamo contenti. Non era facile ribaltare il risultato. Era un campo in cui aveva vinto soltanto la Spal. Ci siamo trovati sotto come all’andata, non ci siamo persi d’animo, e siamo riusciti a ribaltare il risultato. In ogni partita ci sono momenti in cui bisogna saper soffrire, noi l’abbiamo fatto con maturità. Per carattere non mi accontento facilmente, vorrei ancora un salto di qualità maggiore. C’è un enorme senso di gratitudine verso questi ragazzi”.
LA SQUADRA – “Non c’è un undici titolare in questa squadra. Ho un gruppo enormemente valido che adesso è chiamato a chiudere la stagione con la stessa mentalità che abbiamo avuto finora. Vogliamo vincere anche contro il Milan, questo è il nostro modo di approcciarci ad ogni partita. Si va avanti di settimana in settimana concentrandosi sul prossimo avversario”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio