LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Bonatti è sicuro: “Contro la Spal faremo bene. Rossi? Sono contento”
PRIMAVERA LAZIO – Il tecnico degli aquilotti commenta la vittoria per 9-0 contro….
PRIMAVERA LAZIO – Una vittoria che fa morale. La Lazio Primavera si impone 9-0 contro il Civita Castellana, nell’ultima amichevole prima della ripresa di campionato. Al termine della sfida il tecnico degli aquilotti Bonatti è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio:
“Sono soddisfatto. In primis perchè non si è fatto male nessuno. Poi perchè ho potuto provare diverse cose. Sabato affrontiamo la Spal e sarà una partita dura. Loro sono bravi, fisici ed hanno ottenuto ottimi risultati finora. Dovremo inoltre cercare di trovare un’alternativa a Rossi, ma ho fiducia perchè il gruppo ha delle risorse importanti”.
Cosa ne pensa dell’utilizzo dei giovani della Primavera in Prima squadra?
“La Primavera è a disposizione della prima squadra. Rossi con noi ha fatto benissimo e siamo tutti felici per il suo esordio in A. Se serve ad Inzaghi, è giusto che se lo porti”.
Le cose da migliorare:
“Sicuramente la velocità di pensiero e del giro palla. Stiamo lavorando su queste cose. A me non piace giocare orizzontale, è un gioco difensivo. Diventa utile per far uscire gli avversari e creare presupposti per un’azione verticale”.
Sul derby:
“Non posso dimenticarlo. Porto con me ancora l’amarezza per il modo in cui abbiamo subito i gol. Quella partita ci dovrà servire come esperienza. Dobbiamo capire gli errori fatti e correggerli. Cleber? Vedremo se farà parte del nostro gruppo, sono valutazioni che faremo in seguito”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa