INTERVISTE
Primavera, Bordon: “Stiamo lavorando tanto sull’approccio”

PRIMAVERA SERRA LAZIO SAMPDORIA – Filipe Bordon ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato positivo al termine di Lazio Primavera – Sampdoria 1-3.
LEGGI ANCHE: Primavera, Serra: “Sampdoria grande squadra, abbiamo dato tutto”
Primavera, Bordon: “Vorrei arrivare in Serie A e magari in Champions League”
Queste le parole di Filipe Bordon ai microfoni ufficiali biancocelesti dopo Lazio Primavera – Sampdoria 3-1: “Il mister ci insegna a guardare il modo di giocare delle altre squadre per essere il più cattivi possibili in campo. È importante saper interpretare più ruoli, così siamo a disposizioni del mister e di tutti e possiamo adattarci a diversi tipi di gioco. Iniziare bene il match è importante, bisogna fare subito gol. Stiamo lavorando tanto di testa per questo, per l’approccio e per non lasciare giocare gli avversari”.
Su quale sia il suo sogno
“Arrivare più avanti possibile. Sto facendo il massimo tutti i giorni per arrivarci. Vorrei arrivare in Serie A e magari in Champions League. Sento tanta fiducia nei miei confronti ed è importante che mi aiutino a migliorare spiegandomi dove sbaglio e come recuperare. Mi sento un leader di questa squadra, ma siamo tutti leader in questo gruppo. Prossima gara? Tutte le partite sono una guerra, il Cagliari è forte e lavoreremo per fare una grande partita. L’obiettivo quest’anno è arrivare ai playoff come la scorsa stagione”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere