Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, cade la Lazio di Menichini al Fersini: l’Empoli vince 6-2

Pubblicato

il

lazionews-lazio-menichini

PRIMAVERA LAZIO EMPOLI – Oggi, mercoledì 10 febbraio alle 15:00, la Lazio Primavera di Leonardo Menichini è scesa in campo per 9^ giornata di campionato. I ragazzi biancocelesti capitolano malamente al Fersini e l’Empoli vince per 6-2.

La cronaca di Lazio-Empoli

Nei primi quindici minuti di gara la Lazio Primavera ha avuto il possesso del gioco e Franco ha portato in vantaggio la squadra. Poi l’infortunio muscolare di Raul Moro, uscito in lacrime e l’assenza di Furlanetto si sono fatti sentire. Gabriel Pereira non ha reso molto, regalando poi il gol della rimonta all’Empoli, con un rinvio sbagliato sui piedi di Lipari. Ferrante prova a riaprirla al 79′, ma subito dopo i ragazzi biancocelesti subiscono un contropiede e i toscani siglano la rete del 4-2. Nel recupero arrivano anche il quinto e il sesto gol da parte dell’Empoli. Una sconfitta amara per la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati