LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Calì e Palombi: “Fieri di questa Lazio, ora vinciamo in campionato”
PRIMAVERA LAZIO – I giocatori: “Non dobbiamo fermarci qui, vogliamo difendere la coppa…”
PRIMAVERA LAZIO – Una vittoria importantissima per la Lazio Primavera, che batte il Palermo 1-0 al Fersini di Formello e conquista l’accesso alla semifinale di Coppa Italia, trofeo già vinto da due anni consecutivi. Al termine della gara sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 i due attaccanti Calì e Palombi per commentare la vittoria e il passaggio del turno:
CALI’ A LAZIO STYLE RADIO
Hai deciso la partita…
“Sono contento per il gol, quest’anno sto giocando poco ma sto dando tutto. Manoni mi ha fatto un bel cross dalla trequarti, mi sono fatto trovare pronto. Io cerco sempre di dare il massimo quando gioco”
Come ti trovi qui alla Lazio?
“L’anno scorso non mi sono trovato bene con la Roma, quest’anno è tutto molto più bello. Veniamo da tre risultati utili consecutivi, speriamo di farne altri”
Meglio l’Inter o la Roma in semifinale?
“Chiunque ci capiti dobbiamo batterla”
Oggi è il compleanno della Lazio, un augurio?
“Io sto vivendo da poco questa maglia, ma l’ambiente è molto bello e caldo. Mi sento in famiglia”
PALOMBI A LAZIO STYLE RADIO
“L’ingresso di Calì ci ha dato tanto, ci ha dato una grande mano in avanti. Io e Rossi eravamo un po’ sulle gambe, per fortuna il reparto offensivo ci offre tante garanzie. Le alternative sono la forza in più di questa squadra”
Partita equilibrata?
“Sapevamo la forza del Palermo, anche noi avevamo delle defezioni, si è sbloccata su un episodio e siamo contenti per la semifinale. Io non sto al meglio, vengo da tre giorni di allenamento differenziato, per fortuna è andata bene”
La prossima in campionato contro il Pescara…
“Dobbiamo portare tre punti in casa. Serviva un filotto di vittorie, sono arrivate, la classifica sta migliorando ma ancora non siamo contenti. Dobbiamo salire tanto, per arrivare a quella posizione dobbiamo chiudere prima le partite, non dobbiamo più commettere errori: stiamo facendo passi in avanti importanti”
Anche in difesa miglioramenti?
“Dietro il reparto ci offre buone garanzie, siamo fieri del percorso che stiamo facendo”
Meglio la Roma o l’Inter in semifinale?
“Nella Roma ci sono tanti giocatori sono convocati in prima squadra, ma anche l’Inter ha un settore giovanile forte. Sono due grandi squadre, vogliamo difendere la coppa”
Un augurio ai tifosi della Lazio?
“Auguri a tutti i tifosi della Lazio, ai tifosi e alla polisportiva. Anche io sono tifoso della Lazio, siamo abituati a soffrire, ma sappiamo anche vincere”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto