LAZIO PRIMAVERA
Primavera, Capanni: “Che gioia per la prima convocazione, l’Olimpico un’emozione unica”
LUAN CAPANNI LAZIO – E’ uno dei giovani più promettenti del vivaio biancoceleste: Luan Capanni, diciottenne della Primavera, è stato aggregato in Prima Squadra per la primissima volta in occasione dello scorso match dell’Olimpico contro il Parma, complice la squalifica di Immobile. Ecco le dichiarazioni del brasiliano al portale Lance.
PRIMA CONVOCAZIONE – “Sono stato chiamato per allenarmi tutta la settimana con la squadra. Sapevo che Immobile fosse squalificato, perciò ho lavorato l’intera settimana sperando in una chiamata. Ho ricevuto la notizia della convocazione a due giorni dalla partita, è stata una giornata di grande gioia. Credo molto nel mio lavoro: è stato tutto così veloce da quando sono arrivato qui e senza dubbio sono felice che gli sforzi quotidiani siano stati premiati. L’emozione di entrare in quello stadio è stata unica, ti fa venire ancora più voglia di giocare”.
OBIETTIVI – “Nel professionismo c’è molta più intensità e velocità, anche più contatti. L’allenamento dura di meno, ma è più intenso e ti fa crescere molto. Voglio lavorare ogni giorno per aiutare la Primavera e fare buone partite per avere altre opportunità in prima squadra”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto