INTERVISTE
Primavera. Cerasaro: “Punto che fa comodo, muove la classifica”
DERBY PRIMAVERA – Il match analyst della Lazio: “Felici per Inzaghi, con Santoni non è cambiato molto…”
INTERVISTE POSTGARA – Ferruccio Cerasaro, match analyst della Lazio Primavera, ha commentato il pareggio per 1-1 arrivato nel derby giocato contro la Roma.
CERASARO A SPORTITALIA
“A livello di risultato non abbiamo sfruttato l’espulsione. Le vere occasioni le abbiamo avute fino allo 0-1 .Una partita finita con baci e abbracci perché c’è grande sportività. Dispiace, ma alla fine si è visto che è finita lì. Fino alla prossima giornata manteniamo il terzo posto. È un punto che ci muove la classifica e fa comodo. Sia Petro che Spezio hanno fatto una grande partita. Speriamo di recuperare Germoni”.
INTERVISTE PREGARA – Il match analyst della Lazio, Ferruccio Cerasaro, ha analizzato il derby Primavera: “Il derby è sempre importante, per noi in più ha una valenza di classifica. Siamo felicissimi per mister Inzaghi che si è meritato questa promozione. Con Santoni non c’è stata una grande rivoluzione a livello tecnico. Lo staff vecchio si è integrato col nuovo e in questi 20 giorni abbiamo lavorato molto bene. Siamo stati falcidiati dagli infortuni, l’ultimo quello di Cotani. Poi dovremo fare a meno di Dovidio, Germoni e Manoni che deve scontare la prima delle quattro giornate di squalifica. Siamo un po’ in emergenza con i terzini, ma chi entrerà farà del suo meglio”. Sull’avversario: “La Roma è una corazzata e la classifica parla chiaro, hanno tanta qualità. Sarà una partita molto difficile per noi”. Infine sugli obiettivi : “Vogliamo accedere ai play off e di far salire più ragazzi possibili in prima squadra”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto