NOTIZIE
PRIMAVERA, FIORENTINA. Capezzi: “Ci proveremo fino alla fine: giocheremo spensierati perché non abbiamo niente da perdere. Pagherei per alzare la coppa!”
Il capitano della formazione viola aggiunge: “La Lazio è una grande squadra, molto fisica ed esperta. Hanno grande qualità nei tre giocatori in avanti, quindi dovremo stare attenti a concedere il meno possibile”…
PRIMAVERA SS LAZIO – Domani sera al Franchi la FIORENTINA proverà a ribaltare il 3-1 dell’andata per strappare la Coppa Italia Primavera alla LAZIO di Simone INZAGHI. Una gara che il capitano viola, Leonardo CAPEZZI, ha presentato ai microfoni di Radio Blu: “La squadra sta bene, anche sabato abbiamo fatto molto bene a Roma. Siamo in crescita dal punto di vista fisico e stiamo preparando bene la partita di domani. Daremo il massimo provandoci fino alla fine. Noi giocheremo spensierati perché non abbiamo niente da perdere. Staremo attenti a non prendere gol facendo la nostra partita. Se riusciremo ad andare sull’1-0 la partita potrà prendere qualsiasi piega. La Lazio è una grande squadra, molto fisica ed esperta. Hanno grande qualità nei tre giocatori in avanti. Hanno gamba, fisico e tecnica, quindi dovremo stare attenti a concedere il meno possibile, soprattutto nelle ripartenze. A difesa schierata è una squadra che non gioca molto bene. Il Franchi? Ci sarà un po’ di emozione perché ci sarà tanta gente in un bello stadio. Sarà una bella esperienza che ci porteremo dietro per sempre. Siamo tutti dei bravi ragazzi, nessuno sottovaluterà la gara. Nello spogliatoio c’è grande tranquillità, un bell’ambiente. Ora sto pensando a fare bene qua con la Primavera, poi in estate vedremo. Le motivazioni per arrivare a giocare in prima squadra al Franchi non mancano. E’ un sogno che spero si realizzi. E’ da tutto l’anno che i tifosi ci stanno seguendo, domani sera dovranno essere la nostra marcia in più. Il campionato? Adesso pensiamo alla partita di domani sera, poi penseremo ad affrontare al meglio il resto della stagione e le eventuali finali scudetto. Un fioretto per domani? Darei tutto per alzare quella Coppa, pagherei (ride, ndr). Mi raccomando, domani sera tutti allo stadio Artemio Franchi per una grande partita tra due grandi formazioni. Noi daremo il massimo e speriamo di alzare tutti insieme la Coppa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio