LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Folorunsho: “La convocazione di Inzaghi? Ringrazio i miei compagni”
FOLORUNSHO LAZIO PRIMAVERA – Il centrocampista biancoceleste parla della sfida di domani..

FOLORUNSHO LAZIO PRIMAVERA – Vincere con il Trapani per consolidare il primato in classifica. La Lazio Primavera si prepara alla sfida contro i siciliani di domani, in programma al Fersini alle ore 14.30. Prima di scendere in campo per l’allenamento odierno, Folorunsho si ferma a parlare ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:
La convocazione di Inzaghi per Milano…
“Il merito è di tutta la squadra. Se Rossi sta in prima squadra e io sono stato promosso, solo temporaneamente, bisogna ringraziare i compagni”
La vittoria di Napoli senza Rossi:
“Sapevamo che sarebbe stato difficile a Napoli. Abbiamo giocato su ritmi elevati, siamo andati sotto ma abbiamo messo in campo lo spirito giusto per rimontare e vincere. Fino al vantaggio loro meritavamo noi. Contro il Trapani domani sarà fondamentale. È facile fare bene contro le grandi, il difficile è rimane concentrati e attenti anche con squadre di bassa classifica. Sappiamo che ci sono scontri diretti importanti, potremmo staccare alcune squadre. Prima però dobbiamo pensare a noi stessi, dopo vedremo gli altri risultati”.
Su mister Bonatti:
“Gli vanno fatti i complimenti. Se la squadra fa bene è anche merito suo, lui ha sempre creduto in noi, anche durante l’estate. È un allenatore fantastico e le statistiche lo dimostrano”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio