LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Folorunsho: “Ripartiamo dalla bella prestazione contro l’Empoli”
SETTORE GIOVANILE – Il centrocampista: “Il risultato non ci ha appagato. Ora Avellino e Supercoppa…”
SETTORE GIOVANILE – Non sta vivendo un momento facile la Lazio Primavera. Due sconfitte consecutive contro Frosinone ed Empoli gridano alla crisi dei ragazzi di mister Inzaghi. La vetta del girone C è già lontana, come la Roma capolista. Ma è il momento di rialzare la testa, prima con l’Avellino in campionato poi con il Torino per la Supercoppa italiana. I biancocelesti comunque non si sono persi d’animo, hanno tutta la voglia di rimettersi in carreggiata: “Siamo un gruppo compatto e unito, godiamo della fiducia del Mister e questo ci porterà grandi risultati”, così spiega Michael Folorunsho, centrocampista della Primavera biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. E, assicura, c’è solo voglia di vincere da adesso in poi: “Dopo la sconfitta di Empoli l’ambiente è sereno. Sappiamo che abbiamo fatto una buona prestazione anche se il risultato non ci ha appagato. A mio avviso è stata la più bella prestazione che abbiamo fatto quest’anno sia in trasferta che in casa, purtroppo è mancato il gol”.
Il centrocampista spiega cosa manca alla Primavera in questo momento, e che partita sarà contro l’Avellino: “Abbiamo creato molte situazioni di difficoltà, dobbiamo cercare di trovare il giusto equilibrio. Sabato giochiamo contro l’Avellino e questa settimana ci stiamo preparando bene per questa sfida. L’Avellino è una squadra molto chiusa, che segna poco e subisce tanto. Noi siamo determinati a portare a casa i 3 punti e faremo il massimo per vincere. La squadra sta dimostrando di essere uno gruppo splendido, unito e compatto. Adesso pensiamo prima all’Avellino e poi prepareremo la Supercoppa contro il Torino”.
Per i biancocelesti di Inzaghi sarà un vero e proprio tour de force, adesso arriva anche l’impegno in Coppa Italia: “Riaffronteremo l’Empoli in Coppa Italia, prepareremo la partita come l’abbiamo fatta in campionato perché abbiamo fatto un’ottima prestazione a prescindere del risultato. Ho la fiducia del mister, devo lavorare sul ritmo e sulla tecnica. Quest’anno il girone di campionato è molto equilibrato rispetto allo scorso anno, nelle prossime partite faremo meglio e arriveranno grandi soddisfazioni”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa