LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. GUERRIERI e MANONI in coro: “Col NAPOLI vogliamo la rivincita”. TOUNKARA: “Mi sto rialzando”
Due dei protagonisti del match sul campo irpino hanno cammentato il successo con un occhio e anche qualcosa in più alla sfida di Coppa Italia di mercoledì al ‘Fersini’ col Napoli…
PRIMAVERA SS LAZIO – La vittoria contro l’Avellino ha dato nuova linfa a una squadra già galvanizzata dagli ultimi ottimi risultati, la soddisfazione è palpabile nello spogliatoio dei ragazzi di Simone INZAGHI. Due dei protagonisti del match sul campo irpino hanno cammentato il successo con un occhio e anche qualcosa in più alla sfida di Coppa Italia di mercoledì al ‘Fersini’ col Napoli.
MAMADOU TOUNKARA A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“Era ora di tornare al gol, ero giù e ora comincio a rialzarmi piano piano. Chiunque viene qui deve sapere che si viene per lavorare e fare il massimo. Ogni gruppo all”inizio è così, ma ora è fantastico, facciamo tutto insieme, scherziamo, è molto bello. Il Napoli? E’ forte, ha bei giocatori, ci dobbiamo preparare al massimo, dobbiamo difenderla, siamo noi i campioni in carica. Obiettivo personale? Non c’è, è solo del gruppo, vogliamo arrivare primi per raggiungere le Final Eight”.
GUIDO GUERRIERI A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“Poteva sembrare una partita facile, ma siamo rimasti concentrati per tutti i 90 minuti portando a casa il risultato. La difesa poco perforata ultimamente è merito di tutti, non solo mio, è frutto del lavoro di tutta la settimana, il mister sta lavorando molto sulla difesa”. Ora il Napoli. “Vogliamo prenderci una rivincita dopo la sconfitta in campionato, non sarà facile ma con questa determinazione e con questa Lazio possiamo farcela. Obiettivi personali? Io vivo alla giornata”.
FRANCESCO MANONI A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“Stiamo andando bene, è un grande gruppo e speriamo di continuare così, il sacrificio e il lavoro pagano. Mi sto trovando molto bene, siamo diventati un gruppo unito di veri amici. Il Napoli? Ci hanno battuto alla prima di campionato, mercoledì non ci faremo trovare impreparati”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto