LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Gli Inzaghi-boys festeggiano: “Dimostrata la nostra superiorità”
I ragazzi di Inzaghi svelano: “. Il punto di forza della squadra è che in avanti siamo imprevedibili”…
PRIMAVERA LAZIO – La LAZIO stende per 3-0 il LIVORNO centrando la quinta vittoria nelle ultime sei giornate. Al termine della gara alcuni elementi della truppa di Inzaghi è stato intercettato dai microfoni della radio ufficiale:
FRANCESCO MANONI A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“Il gol di Chris Oikonomidis ci ha dato la forza di spianare la strada, abbiamo trovato il gioco nonostante il campo pesante. E’ una rosa nuova, noi più piccoli ci stiamo adattando: i grandi ci imparano tante cose e insieme stiamo raggiungendo l’obiettivo. Noi dobbiamo pensare partita per partita, le soddisfazioni arriveranno. Grazie a mister Inzaghi sto crescendo sia tecnicamente che nel possesso della palla”.
GUIDO GUERRIERI A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“E’ stata una partita difficile. Loro qui in casa sono una buona squadra, abbiamo dimostrato la nostra superiorità”.
CHRIS OIKONOMIDIS A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“Sono contento di segnare, ma anche per la vittoria della squadra che era importantissima. Stiamo facendo benissimo, siamo sulla strada giusta. Il campo di oggi non era come quello di Formello, era difficile fare il nostro gioco, ma siamo stati bravi dietro, abbiamo fatto una partita ottima, siamo tutti contenti. La qualità tecnica c’è. Dietro con Prce e Mattia siamo messi bene, non passa nessuno con loro. Sarà difficile contro il Palermo ma se crediamo nelle nostre qualità possiamo fare bene. E’ molto importante per la squadra che gli attaccanti segnino con continuità, siamo contenti di avere un grande attacco. Il punto di forza della squadra è che in avanti siamo imprevedibili, ci troviamo insieme da tre anni, lavoriamo per fare sempre meglio. Siamo un ottimo gruppo, abbiamo giocatori con esperienza, fino ad ora siamo riusciti a trovare risultati. Speriamo di continuare così, ce la metteremo tutti per raggiungere le prime posizioni. A fine partita Inzaghi ci ha detto che siamo stati bravi, il campo era fangoso, non era facile vincere qui, ma dopo il gol è stato tutto più facile. Mi aspettavo questi progressi, le prime due sconfitte sono state un caso, adesso siamo compatti”.
LORENZO SILVAGNI A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“Nell’azione del gol è stato bravo Murgia a calciare forte, io ho messo solo la testa. Nel secondo tempo loro ci pressavano alti, non ci lasciavano pensare, poi le squadre si sono allungate. Il segreto è affrontare partita dopo partita, se noi pensassimo a grandi obiettivi rischieremmo di spaventarci. Adesso abbiamo qualche giorno per lavorare con il Palermo, lunedì ci rivedremo e penseremo a rimettere benzina nelle gambe. Abbiamo fatto un tour de force in queste settimane, lavoreremo in quest’ottica. Oggi la mia difficoltà è stata quella di spezzare il fiato visto che ho giocato sempre da difensore, da centrocampista si corre di più. Siamo stati bravi a rimanere concentrati, abbiamo vinto in mezzo al campo e davanti. Prce? Un ottimo ragazzo con doti sia fisiche che tecniche”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto