LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Guerrieri, Pace e Rossi in coro: “Coppa Italia archiviata: ora vogliamo l’accesso alle Final Eight”
I tre protagonisti della larga vittoria sull’Avellino prendono la parola…
PRIMAVERA LAZIO – Dopo la roboante vittoria contro l’Avellino di Claudio Luperto per 8-0, sono intervenuti nel post partita ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM Guido Guerrieri, Lorenzo Pace e Alessandro Rossi. Queste le loro parole:
GUERRIERI:“Siamo stati bravi a non sottovalutare l’avversario. Siamo entrati e abbiamo fatto il nostro gioco. Adesso abbiamo archiviato la Coppa Italia e possiamo concentrarci sul campionato. L’ Empoli sarà un avversario complicato da affrontare, lo abbiamo affrontato già nel girone d’andata, dove abbiamo strappato un pareggio. L’obiettivo è raggiungere le finali. Il nostro è un girone abbastanza equilibrato. In una possibile finale, è probabile trovare l’Inter che è molto forte. Noi pensiamo a noi stessi senza farci troppi problemi. Se ora riusciamo a trovare 6 punti, non ci saranno problemi. Gentiletti davanti alla difesa? Ti dà delle garanzie grandissime”.
ROSSI: “Importantissimi questi tre punti, non era facile perché abbiamo giocato tre giorni fa, e poi ne avremo un’altra sempre tra tre giorni. Non era semplice, rischiavamo di prendere la partita sotto gamba, ancora stiamo festeggiando la Coppa Italia. A Guido, fino ad ora, gli hanno tirato sette rigori e ne ha parati sei. Il nostro girone non è semplice ma nemmeno troppo facile, ogni partita è unica. Avere un giocatore della Serie A come Gentiletti in campo, soprattutto in difesa, ti dà sicurezza. Nelle Final Eight chi trovi, trovi… Sono comunque tutti forti. Dedico la mia quaterna ai miei genitori, a mia mamma che mi accompagna sempre in tutto”.
PACE: “In questi tre anni di Primavera è la prima doppietta che faccio. Il secondo gol che ho fatto, ho avuto un rimbalzo della palla sul ginocchio, hanno protestato, penso per un colpo di mano. Giocare con Gentiletti è stato bello, quando ha palla e ti fa ripartire il gioco è tutta un’altra cosa. Con lui dietro mi sono tolto qualche sfizio, sono andato più avanti e ho trovato la mia doppietta. Dedico la questi gol a mia mamma, sono per lei”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa