LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Il dott.Morelli: “Rossi out per domenica, ci sarà negli eventuali play off”
PRIMAVERA LAZIO – Il medico aggiunge: “Anche Spiezio è a riposo, mentre per Rokavec stagione finita…”
PRIMAVERA LAZIO – Il campionato Primavera sta per volgere al termine. La Lazio vuole arrivare ai play off e per farlo deve battere il Lanciano, nella gara di sabato al ‘Fersini’. Contro gli abruzzesi non ci sarà Rossi, come conferma il medico sociale Morelli, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Rossi ha subito durante una caduta la sublussazione della spalla sinistra, gli è rientrata e l’entità non è grave come sembrava inizialmente. Non ci sarà per la prossima partita, l’intenzione nostra è quella di tutelarlo per poi fargli fare un protocollo di riabilitazione in funzione delle successive partite dei play off.
Su Spiezio
“E’ rimasto ai box per la trasferta di Napoli a scopo precauzionale. Dagli esami fatti siamo abbastanza tranquilli, il ragazzo si sta allenando tranquillamente.
Su Rokavec:
“E’ rientrato in sede, è stato operato al crociato anteriore dal Dottor Salvatori, ha iniziato la riabilitazione. In campo lo rivedremo la prossima stagione”.
Su Sarac:
“L’ho sentito personalmente, sta proseguendo le cure per conto proprio sotto la guida di colleghi che conosciamo bene. E’ abbastanza avanti con il recupero, sarà in gruppo se dovessimo arrivare avanti nei play off. Ne riparleremo nelle prossime settimane”.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3